l'informazione ispirata ai valori del giornalismo di Domenico Di Meglio|giovedì, aprile 28, 2016
Sei qui: Home » Cronaca » Estate sicura a terra e a mare. L’impegno della Polizia di Stato

Estate sicura a terra e a mare. L’impegno della Polizia di Stato 

IMG_9897

Mentre si avvicinano i giorni più caldi “ischitani” per l’arrivo di tanti turisti la Questura di Napoli con il coordinamento del vicequestore Stefania Grasso del Commissariato di Ischia sta predisponendo una fitta rete di controlli per assicurare prevenzione e controllo del territorio sull’isola.

Mentre con l’aumento delle volanti a disposizione del Commissariato è possibile predisporre anche controlli a tappeto su zone del territorio meno controllate come l’operazione svolta nelle scorse sere a Panza, quando con 5 cinque volanti è stata controllata la Piazza e identificati gli ospiti dei due bar in zona (multati entrambi) da ieri sono in attivo ad Ischia (e faranno staffetta con Capri) due acquascooter della Polizia. Con gli uomini della squadra nautica della Questura, aggregati per il mese di agosto al Commissariato di Ischia, sono garantiti i controlli anche in mare.

Controlli sotto costa, piccoli interventi di SOS e controllo della navigazione che, con l’aiuto delle moto d’acqua assicurano, ancora di più, sicurezza al “territorio”. Sperando in un’estate tranquilla, Il Dispari / TgIschia augura a tutte le nostre forze dell’ordine, e in questo caso agli amici della Polizia di Stato, i migliori auguri di buon lavoro.

Commenta

You must be logged in to post a comment.

UA-17747172-1