l'informazione ispirata ai valori del giornalismo di Domenico Di Meglio|mercoledì, maggio 18, 2016
Sei qui: Home » Cronaca » Estate sicura. La Polizia sorveglia Ischia

Estate sicura. La Polizia sorveglia Ischia 

Nella giornata di ieri, nell’ambito di un predisposto servizio di controllo del territorio, gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza “Ischia”, congiuntamente a quelli del VI Reparto Volo, della Squadra Nautica e del IV Reparto Mobile della Polizia di Stato di Napoli, hanno proceduto a dei controlli mirati presso i litorali del Comune di Ischia ed in particolare presso la “Spiaggia dei Pescatori” in zona Mandra e presso la “Spiaggia di San Pietro” coordinati dal vicequestore Stefania Grasso.

Nel corso del servizio sono state identificate 89 persone di cui 29 risultate con numerosi precedenti penali sia per reati contro la persona che contro il patrimonio. Sono stati inoltre controllati 8 stabilimenti balneari con annessa attività di bar e ristorazione. A carico di 3 di questi esercizi, sono state quindi accertate irregolarità amministrative subito sanzionate.

In particolare, la Squadra Nautica, ha controllato 7 natanti e 2 stabilimenti balneari ai quali sono state contestate irregolarità amministrative per inosservanza delle norme afferenti la sicurezza dei bagnanti.

Nei pressi della Spiaggia dei Pescatori, sono state inoltre controllate 12 abitazioni private risultate cedute in locazione a famiglie del napoletano. Di queste, ben 7 sono risultate locate senza contratto in violazione alla normativa di settore. I proprietari saranno pertanto segnalati all’Agenzia delle Entrate.

Commenta

You must be logged in to post a comment.

UA-17747172-1