l'informazione ispirata ai valori del giornalismo di Domenico Di Meglio|mercoledì, maggio 11, 2016
Sei qui: Home » Cronaca » FERMIAMO LA STRAGE. Mettiamoci in moto: censiamo le macchinette uccidi-famiglia e i locali che li ospitano!

FERMIAMO LA STRAGE. Mettiamoci in moto: censiamo le macchinette uccidi-famiglia e i locali che li ospitano! 

STRA

C’è tanta gente ad Ischia che “muore di slot”. C’è un’isola che fa paura e che ha paura. Sono tante le storie che in questi giorni mi raccontano. Drammi personali, aziendali e d’amicizia. Gestori di bar e tabaccherie che rischiano l’attività perché, dopo gli incassi non devono neanche uscire dal loro “ufficio” e si drogano di slot. Gente che perde e gente, scorretta, che aspetta che il pollo vada via, perda e, calcolando lo stato della macchina, ripulisce tutto e  vince. Ma questo è il mondo dell’azzardo. Un mondo che fa schifo.

A questo punto della nostra battaglia, dico nostra perché c’è tanta gente che la sente comune, chiedo aiuto ad uomini e donne che vogliono davvero combattere questa piaga di aiutarmi a realizzare un  censimento della diffusione dei dispositivi automatici (slot, vlt o quello che si) e dei locali destinati al gioco d’azzardo e dei locali che ospitano questi dispositivi (bar, videoteche, tabaccai ecc, ecc,).

Io ormai sono uscito allo scoperto e già arrivano i primi mugugni. Non ho paura! Questo significa che non posso muovermi liberamente, però con l’aiuto di tutti voi, e so che siete tanti, possiamo riuscire a disegnare la mappa della vergogna (quand’anche legalizzata) sulla nostra isola.

COME EFFETTUARE IL CENSIMENTO

Tramite sms al 3466226480 o via mail a dir@ildispari.com o con un messaggio privato su facebook (cercata Il Dispari, o tgischia o gaetano di meglio)  (così da tener protetta la vostra identità) mi serve sapere queste informazioni

Comune
Tipo e nome locale
Numero dispositivi totale (slot o vlt)

Commenta

You must be logged in to post a comment.

UA-17747172-1