l'informazione ispirata ai valori del giornalismo di Domenico Di Meglio|giovedì, maggio 26, 2016
Sei qui: Home » Cronaca » Fitti al nero alla Mandra: 3 denunciati dalla Polizia

Fitti al nero alla Mandra: 3 denunciati dalla Polizia 

LA POLIZIA SMASCHERA ISOLANI EVASORI. CONTROLLI ANCHE AGLI STABILIMENTI BALNEARI

Gli agenti del Commissariato di P.S. “Ischia”, coordinati dal Vicequestore Stefania Grasso, nel prosieguo di un’intensa attività di indagine sull’isola verde, improntata a smascherare gli illeciti di natura amministrativa commessi dagli isolani che, nella stagione estiva, offrono ospitalità ai vacanzieri in maniera illecita, molto spesso, evadendo il fisco, hanno accertato che il fenomeno appare molto diffuso nelle zone di Ischia Porto e della Mandra.

I poliziotti, infatti, in almeno 4-5 casi, hanno accertato che i residenti, per periodi superiore ai 30 giorni, cedono in fitto le proprie abitazioni, trovando a loro volta ospitalità presso parenti. In tal modo, non viene stipulato alcun contratto di locazione, evadendo il fisco e omettendo di fare denuncia di cessione di fabbricato all’Autorità di P.S., circa gli occupanti degli alloggi.

Gli agenti, inoltre, hanno anche accertato delle irregolarità in alcuni stabilimenti balneari, ove sono state riscontrate gravi mancanze amministrative e di natura sanitaria. I poliziotti hanno informato per quanto di competenza l’Agenzia delle Entrate e la competente A.S.L.

Commenta

You must be logged in to post a comment.

UA-17747172-1