l'informazione ispirata ai valori del giornalismo di Domenico Di Meglio|giovedì, aprile 28, 2016
Sei qui: Home » NOTIZIE » FLI presto anche ad Ischia

FLI presto anche ad Ischia 

fini-2-a9a6f

Si è svolta ieri sera (giovedì 5 agosto), come preannunciato da tgischia.it, la riunione informale degli ex an (ali) dell’isola d’Ischia. Obiettivo dell’incontro era quello di provare a fare l’analisi della situazione politica all’interno del PDL dopo le burrascose vicende delle ultime settimane che hanno visto Gianfranco Fini scindersi da Berlusconi e dar vita a gruppi parlamentari autonomi.

C’era l’esigenza anche sulla nostra isola di riunirsi e discutere anche alla luce delle numerose sollecitazioni cui sono sottoposti dalla base i dirigenti locali dell’ormai defunto partito della spenta fiamma tricolore.
Poche le sorprese che sono emerse dalla discussione. Fini avrà pure qualche ragione a criticare Berlusconi, ma cosa diavolo s’è unito a fare se poi era in disaccordo su tutto?
Per ora gli unici intenzionati a dar vita sull’isola al FLI sono Mario D’Abundo e la sanguigna dott.ssa Dina Verde. Tutti gli altri esponenti storici di AN resteranno nel PDL, ma lo faranno con grande senso critico. È stata da tutti sottolineata l’urgenza di strutturare finalmente il PDL anche sull’isola d’Ischia. Si parla di un documento da sottoporre al poco stimato coordinatore regionale Nicola Cosentino. Le elezioni nel comune di Ischia si avvicinano. La destra rischia come sempre di restare fuori dai giochi.

Commenta

You must be logged in to post a comment.

UA-17747172-1