l'informazione ispirata ai valori del giornalismo di Domenico Di Meglio|sabato, maggio 21, 2016
Sei qui: Home » Cronaca » Follia nella notte, arrestati 2 ucraini

Follia nella notte, arrestati 2 ucraini 

Polizia-arresto

Gli agenti del commissariato di Ischia, guidato dal vicequestore Stefania Grasso hanno arrestato, nella notte, due ucraini non regolari sul territorio italiano per furto e, per uno dei due, anche per resistenza a pubblico ufficiale.

Una cattura rocambolesca che è finita nel migliore dei modi in attesa della direttissima di domani mattina a Napoli. I due rubano un’auto nel parcheggio custodito difronte al Girarrosto ad Ischia e, correndo in direzione Pilastri, sulla Variante Esterna, all’altezza dell’Hotel President hanno fatto prima un testa coda e poi sono andati a sbattere contro il muro della galleria.

Un incidente che ha provocato solo danni all’auto. I due, di cui uno tossico, hanno iniziato una fuga da film. Il primo ha provato a nascondersi nelle vicinanze dell’impatto grazie al buio della notte, l’altro invece è riuscito a salire su un bus di linea. Prontamente allertata la volante della Polizia da un agente che si trovava in zona sono iniziate subito le ricerche.

Il primo è stato arrestato proprio nelle vicinanze dell’impatto l’altro, invece, è stato preso a Casamicciola anche grazie all’autista del bus che aveva provveduto a chiudere le porte del mezzo.

Gli arresti, sono detenuti presso le celle della Procura di Napoli.

Commenta

You must be logged in to post a comment.

UA-17747172-1