l'informazione ispirata ai valori del giornalismo di Domenico Di Meglio|lunedì, maggio 16, 2016
Sei qui: Home » Forio » Forio Calcio. Continua il “corteggiamento” di Nicolella verso ex dirigenti dell’Ischia

Forio Calcio. Continua il “corteggiamento” di Nicolella verso ex dirigenti dell’Ischia 

Luigi Monti | Ore frenetiche all’ombra del Torrione, dove la società biancoverde è alla ricerca di un titolo di Eccellenza. Tante le squadre che hanno messo in vendita il titolo sportivo, su tutte Sibilla Bacoli, Monte di Procida, Vis San Nicola, Atletico Nola. A queste potrebbe aggiungersi lo Stasia Soccer, che sta sondando il terreno per un titolo di Serie D (si parla del Nuvla S.Felice), e quindi potrebbe lasciare vacante un posto in Eccellenza. Tante però sono anche le piazze desiderose di ritornare ai fasti di un tempo; su tutte Giugliano,  Afragola, Caivano e Ercolano (che negli ultimi giorni ha sondato anche il terreno per un titolo di Serie D, ma la trattativa non è andata in porto).

La società dell’avvocato Nicolella, come detto, è smaniosa di regalare ai tifosi biancoverdi quella categoria che manca dal lontano 1998, quando il titolo fu trasferito gratuitamente a Ischia. Negli ultimi giorni dopo un sondaggio con la Sibilla Bacoli (trattativa naufragata per le eccessive pretese della società flegrea), l’attenzione dei dirigenti foriani si è spostata sul Monte di Procida. Il presidente Marasco sembra aver deciso di lasciare il calcio, sia per difficoltà economiche, ma anche per la l’incertezza sul rinnovo della concessione del campo “Vezzuto-Marasco”.

Per affrontare un campionato sereno, senza alcun patema d’animo, l’avvocato Nicolella è da tempo alla ricerca di nuovi soci. E’ noto oramai da tempo il “corteggiamento” dell’avvocato verso alcuni ex dirigenti dell’Ischia, ma ad oggi non c’e niente di definito.

Commenta

You must be logged in to post a comment.

UA-17747172-1