l'informazione ispirata ai valori del giornalismo di Domenico Di Meglio|sabato, maggio 7, 2016
Sei qui: Home » Cronaca » Forio. La cugina di Gianni Mattera resta all’EVI. Annullata la delibera di giunta n. 95

Forio. La cugina di Gianni Mattera resta all’EVI. Annullata la delibera di giunta n. 95 

deldeo21

Vi avevamo raccontato di come Francesco Del Deo avesse detto no al trasferimento dei dipendenti dall’EVi al comune di Forio e, dopo l’insediamento a sindaco e del consiglio comunale, uno dei primi atto della Giunta. oltre alla presentazione dei bandi per il turismo voluti da Sommese, è stato proprio quello di rimandare al mittente Teresa Verde, la cugina di Gianni Mattera.

Con la delibera numero 99, infatti, l’esecutivo foriamo “da atto che con successiva delibera di G.M. n.95 del 23.05.2013 si  era espresso parere favorevole al trasferimento per mobilità presso il Comune di Forio della dipendente CISI Sig.ra Teresa Verde, nonché si era provveduto alla modifica della delibera di G.M. n.9 del 06.01.2013; ritenuto necessario e conveniente per l’ente revocare la delibera di G.M. n.95 del 23.05.2013 e ritornare pertanto a quanto stabilito con la delibera di G.M. n.9 del 06.01.2013, datala carenza all’interno dell’ente di personale tecnico qualificato ed alla luce del prossimo pensionamento proprio di una figura tecnica”

Un passaggio fondamentale e propedeutico per l’assunzione del giovane architetto Nicola Regine già in graduatoria con Franco Regine (ma la vecchia amministrazione pensò bene di accontentare le voglie familiari dell’ex vicensindaco), supporter del nuovo sindaco Del Deo e cugino del presidente del Consiglio Comunale. Nonostante i legami di famiglia, non abbiamo timore a dare il nostro plauso dal sindaco Del Deo per aver permesso una nuova assunzione.

Ghirelli, il liquidatore del CISI, cerchi bene tra i comuni isolani dove i posti liberi in pianta organica sono tanti… Uno a caso? Ischia!

Commenta

You must be logged in to post a comment.

UA-17747172-1