l'informazione ispirata ai valori del giornalismo di Domenico Di Meglio|giovedì, aprile 28, 2016
Sei qui: Home » Cronaca » Forio. La fine degi Striscioni abusivi

Forio. La fine degi Striscioni abusivi 

castaldiiacono

Con una nota inviata al Comandante della Polizia Municipale, il neo assessore del Comune di Forio Luciano Castaldi è riuscito già a portare a casa un primo obiettivo. Castaldi aveva chiesto al Comandante Iacono degli interventi urgenti a difesa dell’estetica cittadina e dell’arredo urbano.

Nella missiva di Castaldi si legge: “Il sottoscritto Luciano Castaldi, assessore del Comune di Forio, invita la S.V. Ill.ma a verificare l’esistenza di un regolamento comunale per l’arredo urbano e l’estetica cittadina. Lo scrivente segnala la presenza lungo le principali arterie cittadine (in particolare in Via prov. Panza e Lacco) di numerosi striscioni e/o tabelle (alcuni di questi pubblicizzano attività di sale giochi… ndr) pubblicitarie non autorizzate”.

Ieri sera, durante i lavori del consiglio comunale abbiamo avuto la conferma che questa mattina gli striscioni verranno eliminati. E’ vero, forse Iacono e i suoi colleghi avrebbero potuto verificare la legittimità dell’installazione – almeno dei nuovi – appena affissi ma, come si dice, meglio tardi che mai…

 

Commenta

You must be logged in to post a comment.

UA-17747172-1