l'informazione ispirata ai valori del giornalismo di Domenico Di Meglio|martedì, maggio 10, 2016
Sei qui: Home » Cronaca » Forio. L’UDC scarica Passaro e Patalano: “Sono accordi loro”

Forio. L’UDC scarica Passaro e Patalano: “Sono accordi loro” 

Schermata 2012-11-13 a 12.58.59

Forio sempre più un paese allo sbando. Se amministrativamente c’è qualche scampolo di salvezza, politicamente siamo al deprofundis.

Questa volta, la mazzata finale ai giochi di potere firmati Regine-Mattera arriva dall’Consigliere regionale e segretario provinciale Carmine Nocerino che diffonde, con un comunicato stampa “La notizia riportata da alcuni organi di stampa secondo la quale l’Udc di Forio d’Ischia sarebbe entrata nella maggioranza di Governo attraverso la nomina ad Assessore del Consigliere Luigi Patalano non è frutto di un accordo politico – programmatico che investe in alcun modo la Segreteria provinciale di Napoli dell’Udc. Essa è da ritenersi esclusivamente quale accordo fra singoli che nulla ha di politico e che quindi non impegna il Partito dell’Udc ne per il presente ne per il futuro”

Una mossa, quella del segretario udiccino che mette i due politici foriani, Luigi Patalano e Carmine Passaro alla berlina dopo la pubblicazione di alcuni manifesti con tanto di simbolo a colori!

L’ennesima brutta figura di Franco Regine e dei suoi, Gianni Mattera (a cui Patalano è molto vicino) in primis!

Commenta

You must be logged in to post a comment.

UA-17747172-1