l'informazione ispirata ai valori del giornalismo di Domenico Di Meglio|mercoledì, maggio 18, 2016
Sei qui: Home » HOME » Frana Casamicciola! Dopo un anno ancora paura a Perrone!

Frana Casamicciola! Dopo un anno ancora paura a Perrone! 

74476_1635924989114_1566416322_1594267_1749149_n

Dopo la pioggia forte di ieri c’è stato un altro smottamento nella zona del “Mortito” a Casamicciola.

«Noi cittadini del Rione Gescal non dormiamo piu la notte».

Questa mattina il Comune di Casamicciola è intervenuto con una pala meccanica per togliere tutta la terra franata e per, come accusano i residenti, “per non far vedere niente a nessuno”

A Perrone il pericolo è costante. I residenti  non sanno niente del piano di evacuazione che avevno promesso lo scorso anno all’indomani della tragica alluvione del 10 novembre.

«La sirena che hanno messo non ha suonato e stamattina c’era tantissima terra. Qui fa paura e siamo stati abbandonati da questa specie di sindaco che abbiamo». E’ un forte j’accusa contro una classe politica, quella casamicciolese, che mostra un profilo estremamente basso.

«Quando ci vai a parlare fanno finta che il problema non è loro e si chiudono nella loro stanza e si scocciano di parlare. Questi non si sanno prendere le loro responsabilità e siamo costretti a vivere nel terrone , non ci informano e non ci dicono niente, vengono da noi solo quando vogliono i voti.» La denuncia del residenti del Rione Gescal è forte, fortissima!

Commenta

You must be logged in to post a comment.

UA-17747172-1