l'informazione ispirata ai valori del giornalismo di Domenico Di Meglio|domenica, maggio 8, 2016
Sei qui: Home » Cronaca » Francesco Del Deo: “Un’emozione troppo grande”

Francesco Del Deo: “Un’emozione troppo grande” 

stani1

Mentre il voto ormai ha dato il via a brindisi e abbracci abbiamo raggiunto due protagonisti di questa elezione.

Francesco Del Deo

Questo è un risultato eccezionale, assolutamente inaspettato. Questo grandioso consenso mi pone dinanzi a grosse responsabilità. Un risultato così massiccio non ce lo aspettavamo. Avevamo preventivato su i 12-13 seggi, arrivare a 14 è incredibile! Sono emozionato. Il risultato è impegnativo, questo dato ci mette il fiato sul collo rispetto alle aspettative del popolo che ci ha tributato una così grande fiducia. E’ ovvio che sentiamo il carico delle responsabilità rispetto alle aspettative che seguono il voto. Speriamo di lavorare bene per il paese e di farlo per cinque anni, conservando l’entusiasmo che abbiamo avuto sin’ora con i tanti giovani che si sono messi a disposizione lavorando duramente.

Stani Verde

Sono felicissimo, nonostante non conosca ancora definitivamente il dato finale, sappiamo di essere stati eletti. Ringrazio gli amici tutti, i miei compagni d’avventura. Abbiamo dimostrato che comunque un gruppo di amici, giovani che hanno maturato anche esperienza politica tra la gente, può competere con persone, magari, politicamente più navigate. Ringrazio gli elettori per avermi dato la possibilità di essere al servizio del mio paese per altri cinque anni.

E’ inutile nascondere il dato importante che vede il Stani Verde “trionfare” contro Nicola Nicolella che aveva dalla sua parte la sponsorizzazione di Luigi Patalano (non si è mai visto un assessore degradato al ruolo di rappresentante di lista…), Gianni Mattera e Mario Russo.

NIcola Nicolella

Sono sule spine in attesa del dato definitivo. Farò le mie valutazioni più serene dopo l’ufficializzazione dei dati

Domenico Savio

Attendo prima il dato ufficiale. C’è tanto tempo per parlare…

Vito Iacono

E’ stato rispettato il pronostico, non pensavo ad un dato diverso. Le percentuali sono quelle che il paese ha inteso esprimere. Sono stati chiaramente i soliti dati legati alle logiche di potere che si sono divise tra quelle in campo con Del Deo e quelle frustrate con Savio. Con Del Deo sappiamo chi c’è stato, ora dopo il voto abbiamo saputo chi c’è stato con Savio…dai radicali ai democristiani passando per i trombati frustrati sino ai sedicenti socialisti che a sostegno dell’amministrazione Regine hanno fatto fallire la Pegaso e la Colombaia. Adesso la speranza che dopo la conversione, questi personaggi, sappiano fare i comunisti, i marxisti e sopratutto i leninisti. Noi continueremo a lavorare nell’interesse esclusivo del nostro paese. A Forio l’augurio di continuare sulla strada che l’elettore “spero libero” si è scelto.

Commenta

You must be logged in to post a comment.

UA-17747172-1