l'informazione ispirata ai valori del giornalismo di Domenico Di Meglio|domenica, maggio 1, 2016
Sei qui: Home » Cronaca » Franco Regine: “Ritiro la mia candidatura!”

Franco Regine: “Ritiro la mia candidatura!” 

la foto che il Corriere del Mezzogiorno ci ha copiato più volte

la foto che il Corriere del Mezzogiorno ci ha copiato più volte

Franco Regine ha ritirato la sua candidatura e lo ha deciso dopo l’attacco del Corriere del Mezzogiorno che, oltre a copiare una nostra foto senza citare la fonte, ha “armato” – diciamo così – l’ex procuratore generale di Napoli, il dott. Aldo De Chiara. Una richiesta che è arrivata al primo cittadino del comune isolano dirattemente dal coordinatore del partito in Campania,  Antimo Cesaro.

Il giornale molto vicino al PD, questa mattina ha ospitato una dichiarazione del “giudice delle ruspe” che metteva in evidenza alcune accuse che vedono coinvolto il primo cittadino di Forio.

“Il partito mi ha chiesto – ci ha detto – di ritirare la mia candidatura alla luce dell’articolo del Corriere del Mezzogiorno. Ho accettato. Sono un uomo libero e, da cittadino, riuscirò, certamente, a difendermi. Non oso immaginare quale macchina del fango avrebbero messo in moto dopo la candidatura. Meglio così”.

Franco Regine, candidato con Monti alla Camera alla sesta posizione nel collegio Campania 1, è imputato di abuso di ufficio e omissione di atti di ufficio. Regine è sotto processo per presunte irregolarità nella gestione di una pratica di condono relativa alla casa della madre del suo assessore Nino Savio.

Commenta

You must be logged in to post a comment.

UA-17747172-1