l'informazione ispirata ai valori del giornalismo di Domenico Di Meglio|venerdì, aprile 29, 2016
Sei qui: Home » Forio » Franco Regine “spegne” Nino Savio. Nuova giunta senza deleghe…

Franco Regine “spegne” Nino Savio. Nuova giunta senza deleghe… 

Gli assessori Mena Amalfitano e Mario Iacono

Gli assessori Mena Amalfitano e Mario Iacono

Ormai a Forio non sono più riconoscibili le manovre in vista del voto della primavera prossima da quelle che servono per limitare i danni dallo scacco matto della Procura. Dopo l’azzeramento delle deleghe di qualche settimana fa il 3 agosto è arrivata la nuova giunta. Sembra solo un assestamento politico, ma quel che fa clamore è proprio la “new entry” di Mario Iacono “Tramontano” al posto di Nino Savio, ufficializzato col protocollo 17685 del 3 agosto 2012.

Franco Regine, infatti, “spegne” l’assessore elettrico e riparte con un esecutivo senza deleghe composto da Giovanni Mattera vice sindaco, Filomena Amalfitano, Mario Russo, Nicola Monti, Aniello Di Maio, Mario Iacono e Michele Calise.

Dopo quella di Casamicciola (ma quella è un’amministrazione col ciclo, quindi poco va presa come riferimento tra bambini, fanatici, fessi e gente col curriculum inutile) anche a Forio è all’opera con una giunta senza deleghe. Secondo quello che è, ormai il comune pensare, sembra proprio che l’azzeramento delle deleghe sia direttamente collegato alle attività degli inquirenti che, sempre con maggior piglio, stanno passando al setaccio l’operato degli amministratori di Forio.

Quella di spegnere Nino Savio da assessore sarà la mossa dopo aver saputo che tutto il Consiglio Comunale è stato indagato per quella vergognosa sceneggiata al Palazzetto dello Sport pur di evitare o rimandare la demolizione dell’abitazione direttamente collegata all’assessore elettrico?

Cercheremo si saperne di più.

Commenta

You must be logged in to post a comment.

UA-17747172-1