l'informazione ispirata ai valori del giornalismo di Domenico Di Meglio|giovedì, aprile 28, 2016
Sei qui: Home » Cronaca » Furto al distributore Esso di Lacco Ameno: scompare la statua della Madonna

Furto al distributore Esso di Lacco Ameno: scompare la statua della Madonna 

Schermata 2013-07-15 alle 11.19.45

PIC05698.JPG

Ancora furti sulla nostra isola. A farne le spese questa volta è il distributore Esso di Lacco Ameno che è stato vittima, nella notte appena trascorsa (quella tra domenica 14 e lunedì 15 luglio) di un furto davvero particolare: i malviventi non si sono diretti alla cassa o ad altri beni, ma hanno portato via la Madonnina che da oltre 40 anni vegliava sui proprietari e avventori del distributore.

A scriverci riportando l’accaduto è proprio il gestore del distributore lacchese.

“Questa mattina mi sono recato al distributore e durante l’apertura – ci scrive – mi sono reso conto della sparizione. Sono subito corso a verificare le immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza e ho potuto così vedere come due malviventi, un ragazzo ed una ragazza intorno alle 2.45 di questa notte abbiamo portato via la statua, il cui valore non è economico, ma fortemente affettivo, in quanto vegliava sulla nostra attività da più di 40 anni.”

Il gestore ha prontamente sporto denuncia alla Polizia di Stato.

Fatti deplorevoli e da condannare che purtroppo, specialmente d’estate, si moltiplicano a dismisura sulla nostra isola, presa d’assalto da vacanzieri di ogni sorta.

Commenta

You must be logged in to post a comment.

UA-17747172-1