l'informazione ispirata ai valori del giornalismo di Domenico Di Meglio|venerdì, aprile 29, 2016
Sei qui: Home » Cronaca » Gennaro Prisco arrestato dai Carabinieri al ritorno dalla partita Napoli-Fiorentina

Gennaro Prisco arrestato dai Carabinieri al ritorno dalla partita Napoli-Fiorentina 

Era in possesso di 15 grammi di marijuana

Tornava dalla partita di calcio Napoli-Fiorentina disputata al San Paolo di Napoli, a bordo della speciale motonave messa a disposizione dei tifosi, quando è incappato nei controlli di routine agli sbarchi sul porto di Ischia predisposti dal locale Comando dei Carabinieri del Capitano Melissa Sipala, mirati all’intercettazione di persone sospette e di eventuali possessori di sostanze stupefacenti.

Si tratta di Gennaro Prisco, classe 1988 di Forio, fermato ed arrestato perché trovato in possesso di 15 grammi di marijuana. Il giovane aveva anche tentato di disfarsi dell’involucro di cellophane contenente la sostanza stupefacente, gettandolo in un cestino. Ma gli uomini dell’Arma si sono immediatamente accorti dello strano movimento ed hanno recuperato la marijuana.

Alla successiva perquisizione domiciliare a casa del Prisco i Carabinieri rinvenivano e sequestravano altri 0.5 grammi della medesima “erba”.

Gennaro Prisco è stato arrestato, e espletate le formalità di rito, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza di via Casciaro, in attesa di essere giudicato con rito direttissimo già questa mattina, come disposto da AG.

Commenta

You must be logged in to post a comment.

UA-17747172-1