l'informazione ispirata ai valori del giornalismo di Domenico Di Meglio|martedì, maggio 17, 2016
Sei qui: Home » Cronaca » Giosi Ferrandino «E’ un nuovo progetto di governo, con strategie che coinvolgono tutta l’isola

Giosi Ferrandino «E’ un nuovo progetto di governo, con strategie che coinvolgono tutta l’isola 

giosi

ANTEPRIMA IL DISPARI – Su “Il Dispari”, domani in edicola, Giosi Ferrandino in un’intervista di Geppino Cuomo spiega le ragioni dell’accordo con Domenico De Siano. Un accordo, più comunemente “Caularone” che ha portato alla transumanza dalla minoranza in maggioranza di Paolo Ferrandino, Luigi Mattera, Giovanni Sorrentino e Gennaro Scotti nonchè all’ufficializzazione dell’accordo, concluso tempo fa, con Sandro Iannotta.

Sindaco, cosa bolle in pentola nella sua amministrazione?
“Tutto è in funzione delle prossime elezioni amministrative. Abbiamo in animo di promuovere un nuovo progetto di governo, con strategie che coinvolgono non solo Ischia e Lacco Ameno, ma tutti i comuni che vorranno aderire. Aspettiamo che anche Barano oltre a Casamicciola, si unisca al progetto e che prima o poi anche Forio e Serrara Fontana lo condividano. In effetti si ritorna a parlare di unificazione anche se con schemi particolari.”

e ancora…

E’ questo progetto che ha portato al ribaltone in consiglio comunale?
“Si…, hanno capito che difficilmente potevano portare avanti una politica come era stata portata avanti in questo quinquennio…”


Continua la lettura su Il Dispari in edicola o abbonati subito in on-line

Commenta

You must be logged in to post a comment.

UA-17747172-1