l'informazione ispirata ai valori del giornalismo di Domenico Di Meglio|giovedì, aprile 28, 2016
Sei qui: Home » Politica » Giosi pesca in minoranza!

Giosi pesca in minoranza! 

gi

Il povero Sindaco di Ischia, circondato da chiattilli, accattoni ed “acchiattili” deve causa di forza maggiore pescare tra le proposte della sua minoranza…

ILLUMINAZIONE SOPRAELEVATA, DAVIDE CONTE: “FERRANDINO HA PRESO SPUNTO DALLA MIA INTERROGAZIONE. Prendo atto con estremo piacere del comunicato stampa del sindaco Ferrandino, da cui si evince un suo intervento in Provincia in vista dell’illuminazione della sopraelevata”. E’ quanto ha dichiarato Davide Conte, consigliere comunale di minoranza ad Ischia. “Proprio il 4 luglio scorso, infatti, è noto a tutti che presentai un’interrogazione a Ferrandino in cui, oltre a segnalare il guasto relativo alle luci nella galleria nei pressi della Piaggio, sollecitai un suo intervento e di Domenico De Siano affinché la Provincia si attivasse finalmente in maniera concreta per realizzare un adeguato impianto di illuminazione di tutta la S.S. 270 Sopraelevata. Oggi il comunicato del sindaco Ferrandino dimostra che, volendo, dalle interpellanze di un consigliere di minoranza si possono trarre spunti positivi a favore del Paese.

Per Giosi Ferrandino massima comprensione, si deve muovere tra assessori che sanno solo sparlare e far sparlare, tra consiglierini comunali e con un vice da “nc”, cosa deve fare? boh?. Dimettersi non può, aprire una nuova crisi d’estate forse. Per cacciare chi? Secondo me … ve lo scrivo più tardi…

Commenta

You must be logged in to post a comment.

UA-17747172-1