l'informazione ispirata ai valori del giornalismo di Domenico Di Meglio|domenica, maggio 1, 2016
Sei qui: Home » Cronaca » Giosi punta all’ANCI

Giosi punta all’ANCI 

550394_3855300914292_1569326715_n

Un nuovo obiettivo per il Sindaco di Ischia, Giosi Ferrandino, che ha ufficializzato la propria candidatura alla carica di presidenza dell’ANCI Campania, l’associazione dei Comuni Italiani presieduta a livello nazionale da Piero Fassino.
Una candidatura voluta da un nutrito gruppo di sindaci del salernitano, dell’avellinese e della provincia di Napoli vedrà il “nostro” primo cittadino contendersela contro il sindaco di Benevento, contro Francesco Paolo Iannuzzi (presidente uscente) di Monte di Procida e altre 4 candidature di minore importanza.
Il presidente dell’ANCI nella nostra regione diventa “portavoce” ideale di oltre 500 sindaci (tra cui anche Napoli e gli altri capoluogo di Provincia, ovviamente) ed entra a far parte dell’organismo direttivo nazionale.

Per Giosi, che già fa parte dell’esecutivo regionale campano, ci sono forti possibilità di poter essere eletto e, conoscendolo, sappiamo bene che prima di fare certi passi il già 3 volte sindaco si muove solo se è sicuro di se stesso.

Martedì 1 Ottobre i sindaci aderenti all’associazione votano dalle 9.00 alle 14.00. E’ inutile dirlo, noi tifiamo Giosi!

 

Commenta

You must be logged in to post a comment.

UA-17747172-1