l'informazione ispirata ai valori del giornalismo di Domenico Di Meglio|domenica, maggio 1, 2016
Sei qui: Home » Casamicciola Terme » Giro d’Italia:Come muoversi a Casamicciola!

Giro d’Italia:Come muoversi a Casamicciola! 

Adobe Photoshop PDF

Ecco le limitazione previste per il Giro d’Italia sul Territorio di Casamicciola Terme per la giornata di domenica 5 Maggio dalle 10,00 alle 22,00 per tutte le strade oltre la litoranea campo di gara che intersecano la statale 270.

Sono Chiusi i varchi sul campo di gara SS270 di Via Quercia, Campo Sportivo, Traversa Castiglione, Via Spalatriello, Via Cumana lato cimitero, Corso Luigi Manzi lato sbocco bar Topless, Via Pio Monte della Misericordia (LAVA), Parcheggio lato Ancora

In Via Principessa Margherita transito interrotto a partire dall’incorocio via Eddomade altezza Gran Paradiso sino a Piazza Marina 

Interdizione Parcheggio ex Anas e Via Pozzillo

interdetti tutti i varchi privati che insistono sulla statale

In dette zone il Transito pedonale è consentito all’interno delle transenne per far si che si costituisca un’unica grande zona pedonale in questa domenica di Giro e tutti possano godere in serenità e senza rischi questa grande giornata di sport e spettacolo.

STRADE INTERNE

Per tutta la giornata di domenica a partire dalla mezzanotte e sino alla mezzanotte del giorno successivo(0.00-24.00), è vietata la sosta nella zona di Perrone, Via Cumana e Corso Vittorio Emanuele per consentire il doppio senso di circolazione in entrambe le strade.

Sarà aperto il parcheggio delle scuole elementari di Perrone.

tutto regolare a Piazza Bagni

Dievieto di sosta e Doppio senso di marcia in via Principessa Margherita con sbocco in via Eddomade e blocco su piazza Marina

Dievieto di sosta in Via Eddomade che sarà a doppio senso  

Sarà aperto il parcheggio delle scuole medie.

Tutte le zone di via Cretajo passando per piazza Bagni, via P.ssa Margherita e via Eddomade fungeranno da accesso all’ospedale Anna Rizzoli alla Fundera per quanti ne avessero bisogno nei comuni di fatto rimasti senza vie di accesso alternative Barano e Serrara Fontana, ma anche Forio ad eccezione delle zone interne al campo di gara che hanno la Borbonica libera.

L’invito ai cittadini è ad usare il meno possibile le auto e muoversi entro le 10 se non in caso di necessità e fatte le debite eccezioni per quanti devono recarsi a lavoro.

L’auspicio è per una massima collaborazione ed affinchè vengano lasciati liberi e sgombri dalle auto i percorsi alternativi regolati con doppio senso di marcia dove all’occorrenza i veicoli trovati in sosta verranno rimossi con carro gru per far si che l’intera macchina organizzativa funzioni il più possibile.

PORTO DI CASAMICCIOLA

Il porto di Casamicciola sarà in funzione senza limitazioni per i passeggeri, i veicoli saranno dirottati tutti su Ischia e solo per i possessori di idoneo titolo di Viaggio. Da Casamicciola il percorso per raggiungere il porto di Ischia e gli imbarchi è per via Cretjo, via Nuova dei Conti, Via Quercia e Via Iasolino dove vigerà il doppio senso e potranno muoversi solo coloro i quali hanno idoneo titolo di viaggio.

Su Casamicciola le limitazioni imposte sino alla mezzanotte sono state previste onde consentire poi alla carovana del Giro di smobilitare con tutte le attrezzature e i mezzi impiegati e di ripartire alla volta di Napoli.

Commenta

You must be logged in to post a comment.

UA-17747172-1