l'informazione ispirata ai valori del giornalismo di Domenico Di Meglio|lunedì, maggio 2, 2016
Sei qui: Home » Cronaca » I “bimbi”, il problema di Giosi

I “bimbi”, il problema di Giosi 

Schermata 2013-05-03 a 16.58.13

Prove di inciucio? No. Consigli da educanda. Giosi Ferrandino, non sapendo più come risolvere i problemi con Isidoro Di Meglio (è inutile correre, ciò che serve nella politica è il fisico da politico, no da podista!) ha chiesto udienza a Salvatore Mazzella, uno chelo  dovrebbe conoscere bene. Un primo maggio senza impegni (come se poi lavorassero…) per i politici ischitani e di relax in quel di Corso Vittoria Colonna, proprio nel bar della discordia sopratutto per Isidoro.

Di chi “Vittoria” ferisce, di “Vittoria” perisce, è un po’ questo il messaggio che il sindaco di Ischia ha voluto lanciare al consigliere dissidente che procede in solitudine. “Tu ti fai le foto qui con gli altri 5 e io mi faccio la foto con Bamby”... Un messaggio in codice ad Isidoro Di Meglio e Luigi Mattera, ma conoscendo il sindaco Ferrandino, a tutta la sua maggioranza chiaro chiaro: come ho fatto l’anno scorso con Domenico De Siano e Luigi Mattera, questa volta faccio anche con Salvatore Mazzella… Consiglieri avvisati, consiglieri mezzi salvati tranni quelli che “vanno” correndo.

Ma, avendo partecipato agli ultimi consigli comunali, non vorremmo che Giosi abbia chiesto a Salvatore Mazzella alcuni suggerimenti per non arrivare in consiglio e far fare, un’altra volta, le brutte figure a Enzo Ferrandino e Pasqualino Migliaccio. Le ultime due volte ci sono rimasti male….

Commenta

You must be logged in to post a comment.

UA-17747172-1