l'informazione ispirata ai valori del giornalismo di Domenico Di Meglio|martedì, maggio 31, 2016
Sei qui: Home » Casamicciola Terme » I consiglieri attaccano, Arnaldo risponde: deleghe a Frallicciardi e Pirulli

I consiglieri attaccano, Arnaldo risponde: deleghe a Frallicciardi e Pirulli 

arnaldo

Tanto tuonò che piovve! Così dopo un anno di assessorati al nulla (perchè senza ambiti) per Fralliciardi e Pirulli arrivano anche le tanto attese deleghe. Deleghe ed ambiti conferiti stamani, fresche fresche, mentre sul fronte opposto tra Opposizione e maggioranza scontenta si concertava al tavolo della sfiducia.

I consiglieri attaccano ed Arnaldo Risponde? Per il momento solo ipotesi e malumori mal celati. Fatto sta che dopo le fibrillazioni di questi ultimi giorni sono arrivati i portafogli per i due assessori di giunta.La maggioranza di serie A come dice Cioffi.

Al Frallicciardi viene ratificata la nomina di Vicesindaco a cui vanno ad aggiungersi deleghe ad Affari Generali, rapporti con Enti Sovracomunali, Associazioni, Fiere e Mercati. Per Pirulli arrivano le deleghe a Bilancio, Patrimonio Comunale, Risorse Umane e società Partecipate.

Deleghe di spessore, infuocate, se si considera che nei ruoli chiave il Ghirelli, Lettieri e lo stesso Antonio Conte, quest’ultimo per ammissione degli interessati seduto per vie traverse al tavolo della sfiducia, dovranno dare conto al neo delegato Pirulli.

Restano in seno al sindaco ed in teoria ancora accessibili ai dissidenti le deleghe ai Lavori Pubblici e Privati, deleghe alla Polizia Municipale e alle politiche sociali. Uno scenario, quello politico casamicciolese, del tutto aperto a nuovi sconquassi e sicuri terremoti!

Commenta

You must be logged in to post a comment.

UA-17747172-1