l'informazione ispirata ai valori del giornalismo di Domenico Di Meglio|giovedì, aprile 28, 2016
Sei qui: Home » Cronaca » I manifesti d’oro del Comune di Forio: costano 89 euro l’uno!

I manifesti d’oro del Comune di Forio: costano 89 euro l’uno! 
CASO CARO E STINTO

Schermata 2013-01-18 a 21.16.05

Appare decisamente eccessiva la somma di 1251,81 euro liquidata dal Comune di Forio all’Agenzia funebre “La Borbonica” per 14 manifesti di partecipazione al lutto da parte dell’Amministrazione Comunale.

Oltre 89 euro per ogni singolo manifesto listato a lutto, che vanno a gravare pesantemente sulle casse comunali, e che non trovano alcuna ragione logica, anche in considerazione del fatto che essendo stato lo stesso Comune a commissionare l’affissione, le spese dei diritti da versare all’ente sono stati di fatto risparmiati.
Un servizio dunque, quello dell’Agenzia Funebre La Borbonica costato veramente caro e amaro al Sindaco Franco Regine e ai suoi della maggioranza?
Ma come è possibile che gli uffici abbiano pagato tale somma senza colpo ferire?
Senza domandarsi come il costo per il servizio ricevuto potesse essere lievitato così tanto?
Cosa si cela dietro la fattura de “La Borbonica”? E se pure fossero questi i reali costi dei 14 manifesti per la partecipazione a lutto, perché prima di dare il mandato a “La Borbonica”, non si è chiesto anche ad altre agenzie in maniera da trovarne una più economica? Siamo certi che sarebbe stato facile risparmiare fosse anche solo poche centinaia di euro.
Ma tanto pagano i cittadini. La partecipazione al lutto è dell’Amministrazione comunale: Sindaco, consiglieri ed assessori decidono per il manifesto e i foriani pagano. Bella schifezza!!! Il Sindaco, o qualcuno dei suoi, avrebbe fatto bene a pagare di tasca propria…!!!

Commenta

You must be logged in to post a comment.

UA-17747172-1