l'informazione ispirata ai valori del giornalismo di Domenico Di Meglio|martedì, maggio 3, 2016
Sei qui: Home » Cronaca » Il 28 dicembre l’Ischia torna in campo contro le donne del Carpisa

Il 28 dicembre l’Ischia torna in campo contro le donne del Carpisa 

napolifem

Il 28 dicembre c’è un appuntamento unico ed imperdibile per tutti gli sportivi ischitani: la SSD Ischia Isola Verde affronterà la Carpisa Napoli, la prima grande squadra di calcio femminile di Napoli e provincia, che ha fatto conoscere, grazie all’apporto inscindibile di Caripsa, un modo nuovo di vivere il nostro sport in Italia ed in Europa. L’appuntamento è per le 14.30, quando si apriranno, gratuitamente e per tutti i cancelli del Mazzella.

Sarà un modo per abbracciare il Presidente onorario dell’Ischia Calcio Lello Carlino, che con il brand Carpisa sta, sempre più, gettando le basi, con la dirigenza ischitana, per regalare ai colori gialloblù un futuro radioso. Accanto a Lello Carlino ci sarà Luciano Cimmino, patron di Yamamay, marchio che non ha bisogno di presentazioni, per la qualità che ha diffuso globalmente, mostrandosi come una delle eccellenze partenopee più di spicco e che sta vivendo il progetto Ischia Isola Verde con sempre maggiore intensità.

Gli ingredienti per allungare le festività ci sono tutti: La SSD Ischia Isola Verde è certa che tutti gli sportivi ischitani non mancheranno a questo grande appuntamento. Mercoledì 28 dicembre alle 14.30 Ischia Calcio-Carpisa Napoli: un’amichevole imperdibile, una giornata di sport per tutta l’isola nel cuore del Natale!!!

Commenta

You must be logged in to post a comment.

UA-17747172-1