l'informazione ispirata ai valori del giornalismo di Domenico Di Meglio|domenica, maggio 1, 2016
Sei qui: Home » Barano » Il Barano riparte da Dinolfo. E’ lui il nuovo mister

Il Barano riparte da Dinolfo. E’ lui il nuovo mister 

Schermata 2013-07-13 a 23.01.27

Sarà Thomas Dinolfo il nuovo allenatore del Barano. Una designazione condivisa da tutta la società dei bianconeri che, così, si appresta a preparare gli artigli per affrontare la prossima stagione sportiva. Dopo la lunga parentesi con Iovene, gli acquilotti di Gaudioso sperano nel ripescaggio nel campionato di eccellenza.

“Sono veramente felice – ci ha detto il nuovo mister bianconero – che i soci del Barano abbiano pensato alla mia persona. E’ incoraggiante, sapere che c’è chi ha voglia di invertire la rotta e puntare su un giovane allenatore”.

Dopo una lunsinghiera carriere sui campi di calcio, Thomas, uno dei migliori calciatori prodotti ad Ischia è alla prima esperienza in panchina. “In settimana ci incontreremo per valutare le condizioni della rosa e i nomi dei calciatori a disposizione, gli under e, solo allora – è convinto il mister – possiamo iniziare a segnare gli obiettivi da raggiungere nella prossima stagione sportiva.”

RIPESCAGGIO IN ECCELLENZA. “Speriamo davvero di esser ripescati in Eccellenza – continua Mister Dinolfo – anche perchè il Barano ha tutte le carte in regola. Un evento che certamente cambiare gli equilibri e la strategia da applicare, ma credo abbiamo iniziato questo percorso con il piglio giusto”

Commenta

You must be logged in to post a comment.

UA-17747172-1