l'informazione ispirata ai valori del giornalismo di Domenico Di Meglio|giovedì, giugno 2, 2016
Sei qui: Home » ipad » Il consiglio comunale di Ischia e il bilancio? Finì a schifio…

Il consiglio comunale di Ischia e il bilancio? Finì a schifio… 

gios

Qualcuno potrebbe dire “tutta colpa di Massimino”. Già, il “baby” consigliere comunale, infatti, durante i lavori del consiglio comunale di ieri sera, mal consigliato, ha presentato l’emendamento “Sasà”. Circa 47.000 mila euro di debiti fuori bilancio relativi a lavori degli ultimi anni da riconoscere alla coppia dei fabbri. Una formalità già discussa nella riunione di maggioranza di lunedì sera che, invece, si è mostrata una vera e propria bomba durante i lavori del civico consesso.

Si arriva alle dichiarazioni di voto e, per magia, il duo Giosuè Mazzella e Ottorino Mattera si astengono!

Cosa? Sì, i consiglieri comunali che fanno riferimento al vicesindaco Luigi Boccanfuso si schierano contro la maggioranza del Sindaco. Secondo alcuni consiglieri di maggioranza si è trattata di una incomprensione, secondo noi, invece, dell’ennesimo messaggio cifrato contro il Sindaco. “Noi facciamo quello che vogliamo e vi mettiamo in difficoltà quando volete, state attenti…”

Una “fase” politica transitoria che è durata pochi minuti, il tempo di “chiamare” una sospensione, salire nelle stanze del Sindaco e, magari, rilanciare il piatto per poi votare “Si”…

Commenta

You must be logged in to post a comment.

UA-17747172-1