l'informazione ispirata ai valori del giornalismo di Domenico Di Meglio|mercoledì, maggio 4, 2016
Sei qui: Home » Cronaca » Il corteo delle… figurelle

Il corteo delle… figurelle 

20130907_195356

La photogallery esclusiva che tra poco vedrete vi racconta due momenti topici del corteo legato alla decima edizione del “Festival dei popoli del mediterraneo” organizzato dall’associazione Largo de’ Naviganti alla Mandra.

Due momenti, dicevamo, che ci hanno esposto a due vere e proprie figure di merda che resteranno nella storia.

Partiamo da Ischia Ponte, dove, nonostante fossero presenti i Vigili Urbani e, nonostante ci fosse un corteo programmato e in corso con tanto di gruppo folk di Agerola (che ha inscenato per le nostre strade una vera e propria maxi tarantella) al seguito, le auto “sotto al Seminario” non si sono potute fermare ma si è dovuto bloccare il corteo. Assurdo.Assurdo. Assurdo!

Ma qualche auto che interrompe un corteo ci può stare. Cose che capitano ai paesi disorganizzati dove la destra non sa cosa faccia la sinistra e dove, in una zona come Via Seminario, non si riesce a fermare il traffico. Vabbè, lasciamo passare le auto, quello che non possiamo concepire, però, è che il Corteo, arrivato alla Mandra, abbia trovato la sbarra chiusa!!!!!!!

Ma vi rendete conto? Il corteo che organizzano i mandraioli non può arrivare alla Mandra perchè c’è la sbarra chiusa? Incredibile! Per proseguire con lo “spettacolo” si è dovuto rompere il catenaccio.

Mentre scriviamo, sentimenti di vergogna ci assalgono….

Commenta

You must be logged in to post a comment.

UA-17747172-1