l'informazione ispirata ai valori del giornalismo di Domenico Di Meglio|giovedì, aprile 28, 2016
Sei qui: Home » Cronaca » Il giudice riassume Elio D’Amato. Mazzata per Giosi Ferrandino

Il giudice riassume Elio D’Amato. Mazzata per Giosi Ferrandino 

Un’altra tegola, un meteorite di dimensioni spaziali si abbatte sull’amministrazione di Giosi Ferrandino.
Elio D’Amato già comandante della polizia locale ha vinto la causa contro il comune e il giudice ne ha disposto l’immediato reintegro nel ruolo, con ogni aggravio di spese e con un presumibile successivo risarcimento di ogni danno che il mai troppo bistrattato comandante ha patito negli ultimi anni.
Elio D’Amato era assistito anche questa volta da Bruno Molinaro e nonostante abbia qualche problemino di salute, ci risulta che intenda applicare in pieno il dispositivo del giudice.

Si prevede grande scompiglio nell’ambito della maggioranza: Elio D’Amato, come è noto era candidato con la lista Progresso per Ischia di Stefano Pettorino e Luigi Mattera, i cui rapporti attuali con Giosi sono tutt’altro che idilliaci.
Oltretutto il primo cittadino ha ormai fidelizzato il suo rapporto con l’attuale comandante Giovan Giuseppe Pugliese.

Ma questo evento potrà di certo rappresentare un “ghiotto pane” per i denti della sonnolenta minoranza consiliare, in quanto non osiamo immarginare a quanto ammonterà il danno economico alle casse comunali derivante dall’ennesima causa persa per le scelte capotiche del Sindaco di Ischia

Commenta

You must be logged in to post a comment.

UA-17747172-1