l'informazione ispirata ai valori del giornalismo di Domenico Di Meglio|martedì, maggio 3, 2016
Sei qui: Home » Cronaca » Il nostro turismo è ancora vivo. Leggete questa lettera

Il nostro turismo è ancora vivo. Leggete questa lettera 

cesare

Gentile Direttore,
siamo una famiglia residente in provincia di Como, abbiamo soggiornato ad Ischia, più precisamente presso il “Residence  Palummera” nel comune di Forio, le prime due settimane di agosto e volevo esprimere la mia gratitudine ed ammirazione per l’ospitalità offerta dagli abitanti di questa bellissima Isola.
Ormai la vacanza è finita ma porto ancora nel cuore un dolce ricordo…. Mi vengono in mente i magnifici tramonti che ho potuto ammirare seduta nella meravigliosa spiaggia di Citara; l’incantevole Borgo di Sant’Angelo con le sue terrazze sul mare; vicino alla spiaggia dei Maronti ci siamo addentrati per le pareti rocciose di argilla di Cava Scura dove io e le mie bimbe abbiamo giocato con l’argilla e ci siamo bagnate con le aque calde della sorgente; l’incantevole panorama dal Monte Epomeo e lo spettacolo dei fuochi artificiali a Lacco Ameno a Ferragosto; le acque termali nei giardini Poseidon… e potrei continuare ancora….. le sfogliatelle!!!! la frittura di paranza!!! il soutè di volgole!!!!…..
Un caloroso saluto agli abitanti di Serrara Fontana ed in particolare all’ex sindaco sig. Cesare, non dimenticheremo mai la loro cordialità ed ospitalità che abbiamo potuto apprezzare durante la gita nei boschi della Falanga.
Un caro saluto alla meravigliosa Ischia affinchè il gigante Tifeo possa sorreggerla per l’eternità!
Famiglia Costa.
Silvia

Commenta

You must be logged in to post a comment.

UA-17747172-1