l'informazione ispirata ai valori del giornalismo di Domenico Di Meglio|sabato, aprile 30, 2016
Sei qui: Home » Sport » Ischia Calcio: Alberto Bazzoli pronto ad entrare in società

Ischia Calcio: Alberto Bazzoli pronto ad entrare in società 

E’ nuovamente on-line, aggiornato e con nuova veste grafica, il sito dell’Ischia creato e curato dall’albergatore. Questo smentirebbe le voci di un clamoroso dietrofront.

Dopo le tante voci che lo volevano clamorosamente svincolarsi dal’imminente ingresso nell’Ischia Calcio, Alberto Bazzoli le smentisce di fatto.

Dopo essersi fatto vedere allo stadio Mazzella in questi giorni, insieme al sindaco Giosi Ferrandino, al C.S. Giovanni Sasso ed a  Gianni De Vivo, l’albergatore ha rimesso on-line il sito da lui creato e curato: www.asdIschiaIsolaverde.com

Il sito, rimasto inoperoso in questi anni in cui non ha fatto parte della vita  societaria, è ritornato aggiornatissimo e con qualche nuovo particolare nella veste grafica, alla fruizione dei tifosi e degli appassionati. Questa dunque non può non essere la conferma che Alberto Bazzoli è pronto ad entrare nuovamente in società e difficilmente sceglierà di farlo in una posizione marginale. E’ vero che già c’erano stati altri indizi, come la presenza costante di Raffaele Punzo e di qualche nuovo giovane collaboratore, che già sotto la sua presidenza di qualche anno fa, si faceva notare allo stadio Mazzella.

Tutto questo, però, non smentisce il disappunto all’interno della sua famiglia, ma per chi segue le sorti dell’Ischia questo può essere un particolare che interessa relativamente.

Certo sarebbe stato antipatico per il C.S. Giovanni Sasso dover registrare un clamoroso dietrofont, da chi già lo scorso anno aveva abbandonato in corso d’opera il sodalizio formatosi intorno a Gianpaolo Castagna.

Neanche questa è comunque una novità.

Due campionati fa, Alberto Bazzoli, fu capace di dimettersi diverse volte nel giro di qualche settimana, mentre si stava organizzando il ritiro ed allestendo la sqaudra, fino poi a passare nelle mani di Giuliano Spignese le sorti della società.

Quell’anno si raggiunsero i play off con una rosa imbottita di giovani interessanti e come al solito con un budget limitatissimo. Registrando anche altre fughe societarie rispetto all’anno prima.

Speriamo solo che quest’anno riesca a rimanere fino alla fine, magari anche come semplice dirigente. L’importante sarà non voler per forza imporre le proprie decisioni o nuovi allenatori!  Anche se qualche sospetto già c’è. Vero mister Monti?

Commenta

You must be logged in to post a comment.

UA-17747172-1