l'informazione ispirata ai valori del giornalismo di Domenico Di Meglio|sabato, maggio 7, 2016
Sei qui: Home » HOME » Ischia Calcio. Bye Bye Citarelli. Somma troppo caro. Speriamo in Taratà

Ischia Calcio. Bye Bye Citarelli. Somma troppo caro. Speriamo in Taratà 

citarelli

E’ passat ‘a nuttat e Mimmo Citarelli lascia Ischia. In verità è stato esonerato, ma chi scrive (il direttore non deve per forza firmare!) crede più ad un ammutinamento che ad un vero e proprio esonero. Il capro espiatorio di una situazione strana. Ma la notte di domenica ha fatto svanire anche il sogno di Mario Somma. Secondo alcune fonti ben inserite in società, i 200 mila euro richiesti erano una “somma” troppo alta per la compagine gialloblu.

Le voci si rincorrono e si annullano a vicenda, ma secondo parecchi Mandragora o Impagliazzo sono i più vicini alla panchina dell’Ischia. Io tifo per Mister Impagliazzo.

Se i rumors raccontano la verità (e non mentono mai!) Mandragora potrebbe essere anche ben visto dallo spogliatoio. Micallo, infatti, potrebbe fargli da anfitrione. Con Taratà, invece, si avvicina lo spettro del tagliatore di teste e qualche anziano ha già storto il naso. Ma in quest’esonero c’è qualcosa che non mi convince.

E’ possibile che un cambio del genere debba essere fatto a soli 5 giorni dalla prima assemblea dei soci? Non era forse il caso di condividere la decisione anche con tutti i soci?

E’ una decisione che non può essere rimandata e lo abbiamo già scritto ieri, ma non vorrei che venerdì gli animi, già di parecchio distanti, lo possano essere ancora di più.

Commenta

You must be logged in to post a comment.

UA-17747172-1