l'informazione ispirata ai valori del giornalismo di Domenico Di Meglio|venerdì, giugno 3, 2016
Sei qui: Home » ipad » ISCHIA CALCIO: COLLABORATORE FURIOSO…

ISCHIA CALCIO: COLLABORATORE FURIOSO… 

RITORNA IL MARESCIALLO PESCE IN SOCIETA’. ERNESTO PILATO SI DIMETTE, POI RITORNA, CONVITO DA ALBERTO BAZZOLI…

Non solo polemiche per le dimissioni di Luigi Iannucci dall’incarico di addetto stampa per dei “malintesi” e delle “incomprensioni” avute con un collaboratore, poi identificato dalla sua replica in Ernesto Pilato.

Ebbene pare che lo stesso ieri sera si sia dimesso dal suo incarico.

La decisone dopo le polemiche con Luigi Iannucci? No!

Saputo che sarebbe ritornato a collaborare con l’Ischia il maresciallo Pesce (sempre più fedain estremo di Giovanni Sasso), pare che Ernesto Pilato sia andato su tutte le furie. Da qui le successive dimissioni.

Grazie però ad un opera di mediazione e di ricucitura, Alberto Bazzoli è riuscito a farlo calmare e poi a fargli digerire, con le giuste argomentazioni, l’entrata di Pesce nei quadri dei collaboratori dell’Ischia.

Non c’è che dire, in meno di una settimana, si è dovuto far fronte più ai problemi e alle polemiche create da Ernesto Pilato, che a quelli reali e fisiologici della squadra, che è partita in ritardo e sta correndo contro il tempo per recuperare il gap con le altre.

Chi conosce bene Ernesto Pilato giura che le sue dimissioni non saranno né le prime, né le ultime della stagione sportiva. Così come difficilmente ci potrà essere armonia duratura con il maresciallo Pesce.

Speriamo, chiaramente, che non sia così.

Commenta

You must be logged in to post a comment.

UA-17747172-1