l'informazione ispirata ai valori del giornalismo di Domenico Di Meglio|venerdì, aprile 29, 2016
Sei qui: Home » NOTIZIE » Ischia calcio: continua la telenovela. Ennesima puntata, zero novità

Ischia calcio: continua la telenovela. Ennesima puntata, zero novità 

enri
Enrico Scotti

Enrico Scotti

Nuovo incontro, l’ennesimo, tra il sindaco di Ischia Giosi Ferrandino ed il d.g. Enrico Scotti. Ennesimo punto della situazione sulla trattativa con la finanziaria Martos. Nonostante il sindaco sia sempre disposto a garantire personalmente sui debiti pregressi (e nascosti) per favorire l’acquisizione dell’Ischia Calcio da parte della finanziaria napoletana, ora sorge il problema che sia l’avv. Osvaldo Martorano, che i suoi più stretti collaboratori, non riusciranno a stare ad Ischia prima di mercoledì, giorno in cui non troveranno Giosi Ferrandino perché lontano dall’isola fino a venerdì.  Una nuova puntata di questa estenuante telenovela che comincia a colorasi di toni comici. Si continua a perdere tempo. Sembra quasi non interessare a nessuno che la stagione ufficiale è alle porte. Alla fine restano solo le parole (o chiacchiere), perché concretamente non c’è assolutamente niente. L’unica cosa concreta è che il duo Marena-Scotti è in attività per cercare comunque delle alternative. Più contatti si sono avuti in questi giorni, altri sono stati riallacciati, per cercare di agglomerare più persone per organizzare l’Ischia Isolaverde 2010/2011.

Alcuni segnali sembrano positivi, altri potenzialmente più che positivi. Ma di concreto ancora niente. Non si conoscono più, invece, le intenzione di De Vivo.

Molti si chiedono quale partecipazione voglia dare all’Ischia. Se il suo progetto sia legato alla Martos o meno. Non si riesce a capire poi se è in antitesi o meno con Enrico Scotti. Pare che le sue opinioni sul d.g. gialloblu siano molto contrastanti.

Si parla con insistenza anche dei Cafasso. Il contatto seppur indirettamente c’è stato. A giorni ci potrebbe essere un incontro per verificare l’interesse e le intenzioni di partecipazione. Certo è che se i Cafasso decidessero di dare una “mano” all’Ischia molto dipenderebbe dall’ ottimo rapporto e della stima che nutrono nei confronti di Enrico Scotti, che avrebbero voluto nel loro Pianura.



Commenta

You must be logged in to post a comment.

UA-17747172-1