l'informazione ispirata ai valori del giornalismo di Domenico Di Meglio|sabato, aprile 30, 2016
Sei qui: Home » Ischia » Ischia Calcio. CUNZI: «TARANTO? TUTTO E’ POSSIBILE»

Ischia Calcio. CUNZI: «TARANTO? TUTTO E’ POSSIBILE» 

cunzi

Il folletto gialloblu, protagonista di una stagione strepitosa, in attesa di conoscere le intenzioni dell’Ischia sul suo rinnovo, riceve diverse proposte allettanti in Serie D. Dopo il Savoia, ecco anche il Taranto, che si sta attrezzando per approdare nuovamente tra i professionisti. Ecco quanto dichiarato da Evangelista Cunzi al collega Luca Pierri  di Blunote:

L’attaccante non si nasconde, ma è in attesa di capire le mosse dell’Ischia.
Se Soncin e Ginestra sono destinati a rimanere dei sogni proibiti, Evangelista Cunzi, bomber dell’Ischia, è molto più alla portata. L’attaccante siciliano non si sbilancia, ma non chiude la porta in faccia a nessuno: “Prima di prendere in considerazione una qualsiasi proposta – spiega a Blunote -, ho il dovere di attendere le mosse dell’Ischia, società con cui ho un debito di riconoscenza. Solo quando il quadro della situazione sarà più chiaro, solo quando i dirigenti mi diranno che non faccio più parte del progetto, allora potrò prendere in considerazione eventuali offerte”.
E tra le tante pervenute al suo indirizzo, ci sarebbe anche quella del Taranto. Cunzi non lo nega, anzi: “Allo stato attuale, per quel che riguarda il mio futuro, in pole position c’è proprio l’Ischia, anche se non faccio differenza tra Lega Pro e Serie D. Il Taranto? Chi non vorrebbe giocare con la maglia rossoblu? Da avversario, e in ben altre categorie, ho potuto toccare con mano il valore di una piazza che vive per il calcio. Ripeto, però, al momento devo prima parlare con i dirigenti ischitani, poi, eventualmente proseguiremo il discorso”.
La prossima sarà una Serie D infuocata, con tante pretendenti al trono: “Sì, è vero, la prossima Serie D sarà molto più equilibrata e competitiva perchè in tanti punteranno alla promozione diretta in Lega Pro per essere a un passo dalla B. Tutti vorranno sfruttare questa possibilità, ecco perchè le squadre saranno molto più attrezzate rispetto alle stagioni passate”.

Commenta

You must be logged in to post a comment.

UA-17747172-1