l'informazione ispirata ai valori del giornalismo di Domenico Di Meglio|giovedì, giugno 30, 2016
Sei qui: Home » Sport » Ischia Calcio: domani al Mazzella iniziano gli allenamenti. L’addio di Impagliazzo

Ischia Calcio: domani al Mazzella iniziano gli allenamenti. L’addio di Impagliazzo 

Il Commissario Straordinario Sasso sta lavorando alacremente insieme a mister Monti per cercare di allestire la squadra che in linea di massima prenderà parte al campionato che è alle porte. In molti pensavano di vedere già questo pomeriggio a lavoro qualcuno, ma il Mazzella era deserto.

Domani dovrebbe essere il giorno in cui partirà ufficialmente la nuova stagione calcistica 2010/2011. Per il momento le attenzioni del Commissario Straordinario sono chiaramente rivolte all’allestimento della squadra. I trenta giorni possono sembrare un periodo di tempo agevole, ma considerato che bisognerà poi mettere mano anche all’organizzazione della società, si capisce che il tempo a disposizione vola in un baleno.

Nessuno al momento ha smentito le voci sui nomi dei …nuovi soci che entreranno nella …nuova Ischia, quindi bisognerà solo vedere se a questi si aggiungeranno degli altri. Chiaramente è l’auspicio di tutti. Intanto la buona notizia è che nell’assemblea di passaggio tra il presidente uscente Marena ed il Commissario Sasso, è stato previsto che la somma di 31.000 euro, versata al posto della fideiussione richiesta per l’iscrizione, sarà utilizzata per il pagamento delle pendenze esistenti nei confronti dei tesserati.

Un aspetto importante per Marena e Scotti che l’hanno sempre definito come una “questione morale” nei confronti di quei ragazzi che hanno permesso la salvezza dell’Ischia nella famosa partita di Bacoli. Dunque domani al Mazzella si dovrebbero vedere i primi calciatori a lavoro. Scontate sembrano le conferme di tutti gli isolani che facevano parte della rosa lo scorso anno, così come anche per Accurso che è, ormai, isolano di adozione. Non sarà invece presente Andrea Impagliazzo dato in prestito gratuito al Grosseto, con cui avrà la possibilità di mettersi in mostra con la Primavera. Domani sapremo qualcosa in più circa l’arrivo di Savio o del ritorno di Gianluca Saurino dopo la parentesi tra i tesserati del Potenza.

Commenta

You must be logged in to post a comment.

UA-17747172-1