l'informazione ispirata ai valori del giornalismo di Domenico Di Meglio|domenica, maggio 8, 2016
Sei qui: Home » HOME » Ischia Calcio. Fabio Tito resta in gialloblù

Ischia Calcio. Fabio Tito resta in gialloblù 

Fabio Tito  in giornata si è incontrato con mister Sasà Campilongo ed il direttore Nicola Crisano. Un incontro in programma da diversi giorni, proprio per affrontare la questione Tito, richiesto da qualche squadra di serie superiore. Una possibilità che il ragazzo voleva vagliare con attenzione, ma che non precludeva la voglia di restare ad Ischia. Ecco cosa dice direttamente sul suo profilo fb:” Inizio con il chiedere scusa a chi si è potuto offendere per “quella mia frase” è stata l’euforia di un momento che credo chiunque al posto mio non avrebbe controllato perchè andare a giocare fra i professionisti è il sogno di tutti noi che giochiamo a calcio…ma poi tante volte pensi che è giusto restare perchè
non bisogna cambiare la via vecchia per quella nuova perchè e da codardi scappare e soprattutto perchè le promesse vanno mantenute e quindi la C può attendermi magari con questa MAGLIA e con questa PIAZZA…contento di restare ISCHIA MERITA ALTRO!”

Oggi le parti si sono incontrate ed il rapporto continua anche per il prossimo campionato. Con Fabio Tito, autore di un buonissimo campionato nella passata stagione, in campo l’Ischia potrà schierare un …under in meno.

Commenta

You must be logged in to post a comment.

UA-17747172-1