l'informazione ispirata ai valori del giornalismo di Domenico Di Meglio|lunedì, maggio 2, 2016
Sei qui: Home » HOME » Ischia Calcio. Giancarlo Favarin: «L’Ischia verrà a Matera per vincere la partita…»

Ischia Calcio. Giancarlo Favarin: «L’Ischia verrà a Matera per vincere la partita…» 

Luigi Iannucci | Siamo a metà settimana. Manca poco al big match della 6^ Giornata del Girone H. Matera – Ischia Isolaverde. La gara su cui tutti punteranno la propria attenzione. Uno scontro al vertice, che potrebbe dare un segnale importante al campionato.  Abbiamo scambiato due chiacchiere con l’allenatore del Matera, Giancarlo Favarin. Disponibile e tranquillo.

Matera-Ischia che gara sarà?

«Sarà una bella gara. Si affronteranno due ottime squadre, che hanno una buona condizione. Inoltre domenica ci sarà una bellissima cornice di pubblico. Di fronte avremo la più autorevole candidata alla vittoria finale, che ha una rosa di qualità ed un allenatore come Campilongo che è un lusso per questa categoria».

Che Ischia si aspetta?

«Mi aspetto un’Ischia che viene a giocarsi la partita a viso aperto per vincere, come è nella cultura del suo allenatore Campilongo».

Il Matera è stato costruito per il vertice?

«Abbiamo un presidente molto ambizioso. La nostra rosa è competitiva, anche se è stata del tutto rinnovata. Infatti ci sono 20-25 elementi nuovi. Però stiamo lavorando bene e qualcosa è ancora da mettere a posto, ma siamo sulla buona strada».

Un pronostico per domenica?

«(ride…) Una tripla…così non si sbaglia!»  

Commenta

You must be logged in to post a comment.

UA-17747172-1