l'informazione ispirata ai valori del giornalismo di Domenico Di Meglio|venerdì, aprile 29, 2016
Sei qui: Home » HOME » Ischia Calcio. La storia dell’illecito sembra essere una vera e propria bufala

Ischia Calcio. La storia dell’illecito sembra essere una vera e propria bufala 

Luigi Iannucci | Incominciano a diradarsi le nuvole sul presunto (?) “caso” illecito Turris – Ischia. La notizia, o meglio, l’indiscrezione proveniente dalla terra ferma  e precisamente dalla Campania e poi ripresa da tutti gli altri media, sembra non avere assolutamente fondamento. Infatti ad oggi nessun fascicolo sembra sia stato aperto dalla Procura Federale. A conferma di ciò,  così come invece prevede il regolamento in questi casi, l’Ischia non ha avuto nessuna notifica di indagini in corso e soprattutto non è stata convocata per nessuna audizione. Infatti quando si parla di illecito le parti interessate vengono subito convocate dalla Procura Federale per essere interrogate. Così non è stato. Il solo a parlare in queste ore è stato il presidente Gaglione

La stessa società del Martina Franca, in queste ore ha emesso un comunicato in cui chiarisce la propria posizione in tutta la vicenda, dichiarandosi completamente estranea a qualsiasi denuncia o segnalazione, rimarcando i buoni rapporti con tutte le società di serie D del girone.

Quindi, così come abbiamo scritto in questi giorni, pare sempre più prendere corpo la costruzione di una vera e propria bufala, atta a screditare l’Ischia Isolaverde e, come si suole dire, probabilmente c’è l’interesse di qualcuno a voler cercare di  “pescare nel torbido”. Evidentemente chi ha partorito questa cosa è avvezzo ad usare sistemi che con il calcio hanno poco a che vedere.

L’Ischia ha il suo obiettivo da perseguire e centrare sul campo. Altri no…

Commenta

You must be logged in to post a comment.

UA-17747172-1