l'informazione ispirata ai valori del giornalismo di Domenico Di Meglio|domenica, maggio 1, 2016
Sei qui: Home » ischia calcio » Ischia Calcio. Le Pagelle. Quasi tutti sulla sufficienza

Ischia Calcio. Le Pagelle. Quasi tutti sulla sufficienza 

pagelle

MENNELLA 6 Non molto impegnato per tutta la partita, ma a pochi minuti dalla fine riesce a rimediare su una palla insidiosa che per poco non lo sorprende.

FINIZIO 5,5 Manzella lo sorprende per due volte nella sua zona, andando altrettante volte in gol. Lo si vede poi pochissime volte con costrutto in avanti.

TITO 6 Solito impegno ed applicazione. Tenta l’incursione sul suo out di pertinenza. Prova anche la conclusione su punizione dal limite, mostrando un buon tiro. Prima di essere sostituito passa nei tre d’attacco. (37’ s.t. ARMENO s.v. Entra in campo in un momento non certo positivo per la squadra, ma cerca di dare il suo contributo lottando su ogni pallone)

NIGRO 6,5 La sua presenza in campo la si nota sempre, sia per l’agonismo che mette, che per le qualità. Pescato magnificamente in area, regala un gol con uno splendido diagonale.

MATTERA 6 Controlla come sempre bene il proprio reparto, lottando contro Del Prete ed avendo quasi sempre la meglio. Non molto fortunato su situazioni d’angolo.

PICASCIA 6 Sostituisce Rainone e lo fa, tutto sommato, con una certa tranquillità. Non rischia nulla ed è sempre concentrato.

GALIZIA 6 Non sembra essere nella sua migliore condizione. Probabilmente anche il campo pesante non lo favorisce. Ha il merito di procurarsi dopo nemmeno 5’ un rigore che spiana la strada all’Ischia (20’ s.t. MORA 6 si sistema a sinistra nei quattro di difesa. Mette in campo tutta la sua esperienza.)

FIANDACA 6 Svolge il suo compito senza grosse sbavature e senza acuti. In verità ci si aspettava qualcosa in più, ma per essere l’esordio, non ci si può lamentare.

CUNZI 6,5 Non ha segnato, non è stato particolarmente funambolo, ma ha pennellato un cross millimetrico per Nigro sul 2 a 0, che è stato bello quanto il gol. Poi con l’Ischia in difficoltà, sul finire guadagna minuti preziosi con esperienza e tecnica nelle vicinanze della bandierina.

AUSIELLO 6 Lotta, suggerisce, prova l’incursione in area, sempre lucido e determinato.

PERNA 6 sigla il secondo rigore con potenza e precisione, ma non ci sembra in giornata. Prova un paio di conclusioni, ma senza la giusta cattiveria. Ad un certo punto sembra non averne più.( 25’ s.t. MASINI 5,5 entra con grande voglia, ma in un paio di occasioni prevale l’egoismo dell’attaccante e non si concretizza la possibilità di mettere il risultato al sicuro.)

Commenta

You must be logged in to post a comment.

UA-17747172-1