l'informazione ispirata ai valori del giornalismo di Domenico Di Meglio|venerdì, giugno 3, 2016
Sei qui: Home » Sport » Ischia Calcio: Mentre il C.S. Sasso confermava Monti, altri contattano un nuovo allenatore!!!

Ischia Calcio: Mentre il C.S. Sasso confermava Monti, altri contattano un nuovo allenatore!!! 

Intanto continua la preparazione e la visione di under ed over con determinate caratteristiche.

Proseguono gli allenamenti per l’Ischia. Mister Monti oltre a lavorare sui confermati dello scorso anno, continua a visionare under e qualche over. Il bisogno è chiaramente quello di completare l’ossatura della squadra quanto prima, cercando al tempo stesso di dare alla stessa anche un’accettabile condizione fisica. Purtroppo è una continua lotta contro il tempo, ma i presupposti per recuperare il gap iniziale ci sono.

Peccato che mentre in società qualcuno lavora tra non poche difficoltà per costruire, altri parallelamente lavorano per conto proprio, per creare difficoltà o addiruttura per rompere quanto faticosamente si cerca di mettere insieme.

Nei giorni scorsi un giovane procuratore ischitano era sempre presente allo stadio Mazzella. Come un’ ombra seguiva l’indaffarato Commissario Straordinario Giovanni Sasso.

Bene, l’Ischia aveva ripreso gli allenamenti con un confermatissimo mister Monti, insieme a tutto lo staff tecnico dello scorso anno, ed ai calciatori più rappresentativi delle ultime annate.

Mentre, dunque,  il C.S. Giovanni Sasso, il sindaco Giosy Ferrandino, Gianni De Vivo ed altri, cercavano di ottemperare alle tante cose da fare, per far partire la nave Ischia, il giovane procuratore contattava un allenatore che gravita in squadra di settore giovanile dal nome famoso, e non solo perchè il figlio difende i pali di una simpatica piccola società di serie A, presentandosi come dirigente dell’Ischia e chiedendo a questi la disponibilità per la panchina dell’Ischia!!!!

Nei giorni scorsi abbiamo scritto che un giovane procuratore stava collaborando, almeno così sembrava,  ma non campiamo come sia possibile che, seppur in un momento di transizione societaria particolare come questo, si possano concedere tante libertà a chi non ha titolo a prendere determinate iniziative. Di fatto, poi, nettamente in contrasto ed in contraddizione con quello che il C. S. Giovanni Sasso sta portando avanti.

La cosa pare sia arrivata all’orecchio di mister Monti, direttamente da terra ferma, e chiaramente non ha per niente fatto piacere al tecnico, il quale con il carattere che si ritrova non avrà perso tempo a chiedere spiegazioni ai vertici societari. Qualcuno ha anche assistito ad uno stresso colloquio tra i due.

Non riusciamo a capire come in una situazione snella, come quella della sola presenza del C.S. Giovanni Sasso, abbia potuto far nascere questa assurda vicenda.

C’è chi malignamente ricollega il tutto a qualche ex dirigente con l’aspirazione da presidente che dovrebbe rientrare e, come in passato, ama circondarsi o farsi rappresentare da chi diligentemente segue le sue direttive e sappia riportare per filo e per segno quanto succede nell’ambito dirigenziale o sul campo.

Pare, infatti, che questo procuratore abbia assistito, senza proferir parola, ma ascoltando con molta attenzione a tutte le trattativa fatte la scorsa settimana con i vari Accurso, Di Meglio, Saurino, ecc. Non c’è che dire, si vuol cambiare tutto, ma questo film sembra già visto!!!

——————-

Uno sfogo mio personale. Sì, un film già visto che puzza di un pericoloso appiatttimento dell’informazione. Mi spiace per Luigi Iannucci, ma è triste dover leggere sui media “amici” dell’ingresso libero di domenica, mentre da parte della società nessun comunicato stampa, eppure il vertice dovrebbe anche saperli scrivere oltre che chiedergli… mi spiace tanto per l’amico Luigi Iannucci ma da questa gente cosa ti vuoi aspettare. Vabbè, è meglio che mi sto zitto! Gaetano

Commenta

You must be logged in to post a comment.

UA-17747172-1