l'informazione ispirata ai valori del giornalismo di Domenico Di Meglio|lunedì, maggio 2, 2016
Sei qui: Home » Cronaca » Ischia Calcio. Perna e Russo salutano

Ischia Calcio. Perna e Russo salutano 

massimo_perna_2-265x219

Se è tutto confermato, tra 20 giorni, più o meno, la caronava dell’Ischia parte (peccato che non salpi da Ischia!) da Nola per raggiungere Roccaraso e disputare il ritiro pre campionato per affilare le armi e “aggredire” il Campionato di Lega Pro tanto voluto e cercato nella scorsa stagione sportiva, “esagerosamente” vinta.

Purtroppo, però, fino ad oggi 29 giugno l’Ischia ha confermato solo mister Campilongo che, a detta di tutti, ha aderito alla spending review del presidente Carlino e, come giusto che sia, ha preteso che il ridimensionamento per tutti. Un taglio o meglio, un ridimensionamento adatto agli investimenti prestabiliti (più piccoli nonostante le cifre importanti che, però, risultano poverelli se paragonati alle attese alimentate nei mesi scorsi) che vede diverse addii.

Il primo è stato Platone che ha preferito la “sostanza” della serie D alla “gloria” della Lega Pro. Con lui sul traghetto sono saliti anche Massimo Perna che è approdato in casa Turris e il giovane Genny Russo, classe ’95, tra le maglie del Foggia. Una partenza questa del giovane calciatore che, in qualche modo, stride con il “nuovo verbo di questi giorni” decantato dal ds crisano e dal Presidene (e volendo anche dal mister) che vuole nei giovani la vera risorsa gialloblu per poter centrare l’obiettivo di arrivare tra i primi 6 (già si è perso l’entusiasmo della doppia vittoria di fila).

Ai tifosi gialloblu non resta che aspettare, quanto prima, una copiosa pioggia di foto d’ordinanza e di un importanti comunicati ed annunci. Quest’anno ne abbiamo (un po’ tutti)  bisogno…

Commenta

You must be logged in to post a comment.

UA-17747172-1