l'informazione ispirata ai valori del giornalismo di Domenico Di Meglio|venerdì, aprile 29, 2016
Sei qui: Home » NOTIZIE » Ischia Calcio: slitta tutto a mercoledì

Ischia Calcio: slitta tutto a mercoledì 

Ascolta l’intervista telefonica col presidente Marena

Purtroppo per i tifosi dell’Ischia la nottata è passata, così come quella successiva e sembra che ancora altre nè dovranno passare. Martos – Ischia: nulla di fatto. L’incontro tra il sindaco Giosi Ferrandino ed il patron della Martos avv. Martorano non si è tenuto sabato, non si è tenuto oggi. Purtroppo le parti non sono riuscite a vedersi, perchè il sindaco pare non sia riuscito a rientrare sull’isola in tempo per poter incotrare il massimo rappresentante della finanziaria napoletana.

Le parti si sono aggiornate a mercoledì. Intanto il tempo passa inesorabile. La stagione sportiva è alle porte. Le altre compagine sono già in ritiro e tra pochissimo ci sarà anche la Coppa Italia da giocare. Dire che i tifosi sono scoraggiati non rende molto l’idea. Questo ennesimo rinvio non farà altro che far scoraggiare anche i più ottimisti. Non sono pochi coloro che comunque si sentono presi in giro da questa, quasi paradossale, telenevola per un semplice passaggio di associazione sportiva dilettantistica, da una presendenza ad un’altra.

La cosa comunque più drammatica, a pensarci bene, è che comunque ad Ischia non si riesce ad esprimere un gruppo, anche piccolo, di persone che possano garantire sia economicamente che fattivamente, lo svolgimento di un campionato a badget modesto, come quello della serie D. Peccato che poi a campionato in corso in giro si sentono sempre i soliti informati che già paventano gruppi, grupponi di società “grosse” , che faranno verdere non si sa a chi, come si fa calcio. Peccato che poi oggi, ancora una volta, si rischia di non vedere, invece, più il calcio…

Commenta

You must be logged in to post a comment.

UA-17747172-1