l'informazione ispirata ai valori del giornalismo di Domenico Di Meglio|giovedì, aprile 28, 2016
Sei qui: Home » ipad » Ischia Calcio. Tommaso Manzo si, no, ni. Gianni Di Meglio smentisce il suo arrivo

Ischia Calcio. Tommaso Manzo si, no, ni. Gianni Di Meglio smentisce il suo arrivo 

1357554487Manna Crisano Rea Malgieri

Luigi Iannucci | Tre punti d’oro a Gaeta. A siglare il gol vittoria l’ultimo acquisto Sergio Ercolano. Mister Mandragora voleva un ariete per il gioco aereo e proprio con un colpo di testa dell’ex Avellino è arrivata la vittoria. Il mercato è ancora aperto, l’Ischia lo sta esplorando, ma senza assilli o ansie. Il direttore Nicola Crisano è alla ricerca di un paio di under con determinate caratteristiche, soprattutto difensive ed eventualmente qualche ciliegina sulla torta. La prima sembrava già essere stata posata sulla “crema”, Tommaso Manzo, ma le ultimi voci parlano di un rallentamento della trattativa . Non tanto per un disaccordo tra le parti, anzi, ma perché pare che ci sia stato qualche mugugno da parte qualcuno. Evidentemente la società si è presa qualche giorno in più per capire bene la situazione e cercare di non rompere qualche equilibrio interno. Altre voci, invece, vogliono imminente l’annuncio di Tommaso Manzo.
Arriva direttamente dall’interessato, Gianni Di Meglio, la smentita di un suo arrivo in maglia gialloblu:” Non è vera la voce di un mio imminente ritorno ad Ischia. Non ho ancora fatto la causa (testuale ndr)per svincolarmi dal Catanzaro. Forse mi hanno visto a Gaeta ad assistere alla partita e qualcuno avrà pensato che ero prossimo a firmare per l’Ischia. Purtroppo così non è.” Sarebbe stata sicuramente un’altra ciliegina, molto desiderata.
Gianni Di Meglio è ancora vincolato con il Catanzaro e per passare ad una società dilettantistica dovrebbe liberarsi ed essere tesserato entro il 31 dicembre. Al momento sembra, tutto questo, impossibile per i tempi risicati rimasti.
Il direttore Nicola Crisano, insieme alla società, sicuramente si sta muovendo per poter concretizzare le trattative possibili già in essere, per cercare di rafforzare e correggere quanto più possibile l’ossatura della squadra assemblata questa estate. I primi acquisti stanno dando il loro frutti, anche se è ancora lontano il gioco. Ma in verità occorrono, specialmente in questo momento, più i punti. Ora che la vetta è stata agganciata, la convinzione e la determinazione a proseguire su questa strada è ancora più alta.

Commenta

You must be logged in to post a comment.

UA-17747172-1