l'informazione ispirata ai valori del giornalismo di Domenico Di Meglio|sabato, maggio 14, 2016
Sei qui: Home » HOME » Ischia – Grottaglie. Le pagelle.

Ischia – Grottaglie. Le pagelle. 

Luigi Iannucci

INCARNATO – 6  Bravo ed attento per tutta la partita

FINIZIO – 6 Giornata tranquilla. Buone giocate sia in anticipo che di fisico

TITO – 6,5 Esce fuori alla distanza. Si rivedono sia le sue percussioni, che i suoi micidiali cross dal fondo. Uno è una pennellata perfetta per la testa di Ercolano.

DE ROSA – 6,5 Motorino inesauribile. Lo trovi in tutte le parti del campo, sempre a braccare l’avversario ed a recuperare palloni

MICALLO – 6,5 Davanti non aveva chissà chi, però è sempre preciso ed attento su ogni pallone.

RAINONE – 6,5 Stesso discorso di Micallo, suo compagno di reparto

ERCOLANO – 6,5 Fallisce qualche buona occasione, però lotta sempre su ogni palla. Poi di testa mette al sicuro il risultato. (40’ s.t. Savio s.v.)

AUSIELLO – 6,5 Con De Rosa vicino riesce a trarre molti benefici, cercando anche l’inserimento sotto porta.

TROFA – 6,5 E’ devastante. Crea e suggerisce diverse occasioni da goal. Qualcuna la sciupa, però è in gran forma. ( 8’ s.t. Mazzeo – 6,5 entra nella ripresa e sblocca la partita. E’ voglioso di giocare e si vede.)

MANZO – 6,5 Sbaglia il rigore del possibile vantaggio, ma la prestazione è stata sui suoi livelli. Sempre pericoloso, sia sui calci da fermo, che palla al piede.

PISCOPO – 6,5 Pericoloso ed efficace sia sulla sinistra che sulla destra. Lotta e si propone, sempre con buoni risultati. ( 15’ s.t. Sabia – 6 Entra nella ripresa e si piazza tra Ausiello e De Rosa, svolgendo al meglio il suo compito)

Commenta

You must be logged in to post a comment.

UA-17747172-1