l'informazione ispirata ai valori del giornalismo di Domenico Di Meglio|sabato, aprile 30, 2016
Sei qui: Home » Cronaca » Ischia, iI valzer dei presidi. La D’Avino ha chiesto il trasferimento

Ischia, iI valzer dei presidi. La D’Avino ha chiesto il trasferimento 

Schermata 2013-07-15 a 10.05.47

Sarà un settembre movimento per il nuovo anno scolastico. Possibile.

Mentre la professoressa Maria Sergi lascerà la direzione delle Scuola Medie di Barano, proprio ora che il comune sta realizzando una rampa di accesso più sicura, gli altri istituti scolastici sono sotto la scure, così per dire, per le diverse richieste di trasferimento inoltrate dai rispettivi dirigenti scolastici.

Restiamo a Barano dove Maria Rosaria Mazzella, la direttrice del Circolo I, ha chiesto la possibilità di essere trasferita al Liceo Classico. Per lei, però, è più probabile la reggenza delle Scuole Medie dello stesso comune che non altro.

Ad Ischia, invece, Gianpietro Calise, ha chiesto di lasciare il Liceo Ischia per puntare direttamente all’Istituto Alberghiero Telese che, quest’anno oltre all’emoraggia senza fine di professori che vanno via anche la preside D’avino ha chiesto all’Ufficio Scolastico di trovarle un altro posto. Nelle mire della preside di ferro o, se volete, la più odiata di tutti, anche più della Conti ed è tutto dire, ci sarebbe un prestigioso istituto scolastico in terra ferma.

Un valzer che finirà presto. Infatti, entro fine mese, si dovrebbe sapere quali trasferimenti siano stati accettati o meno.

 

Commenta

You must be logged in to post a comment.

UA-17747172-1