l'informazione ispirata ai valori del giornalismo di Domenico Di Meglio|giovedì, aprile 28, 2016
Sei qui: Home » ipad » Ischia, il vescovado della vergogna

Ischia, il vescovado della vergogna 

vescovado

dal Corvo de Il Dispari presso Via Seminario | Il Vescovo Filippo Strofaldi ha lasciato Ischia questa mattina per raggiungere Capodimonte, dove, siamo sicuri, avrà l’occasione di poter aspettare la “beata” promozione dal tempo all’eternità in assoluta pace e lontano da “suo” palazzo di Ischia Ponte. Un palazzo che gli è costato la vita, volendo analizzare un po’ le cose e che, alla luce delle ultime primizie, già inizia ad assumere toni neri.

Filippo Strofaldi, il coach della Partenope, l’amico di tanti ischitani questa mattina ha definitivamente abbandonato la sede vescovile di Via Seminario e sapete un quart’ora dopo la sua partenza a Ischia Ponte chi è arrivato? Lo volete davvero sapere? Bene, un abile artigiano pronto a cambiare i cilindri delle serrature del palazzo. Un impegno “prenotato” già due giorni fa che doveva essere messo in atto la domenica mattina alle ore 12.00! Giusto il tempo di far arrivare Stofaldi a Piazza degli Eroi e già tutto deve cambiare.

Chi aveva paura di chi? Cosa bisgona nascondere? Chi bisogna mettere fuori?

E’ una schifezza così grave che quasi supera quella perpetrata da quell’ischitano che il 7 mattina, dopo la notizia che “Benny16″ aveva accettato la rinuncia del Vescovo, si è precipitato sul treno AV per raggiungere Roma e portare con se ad Ischia la copia del decreto. Vergognatevi!

A Filippo Strofaldi il nostro “pace” sapendo che “i suoi non l’hanno riconosciuto”.

Commenta

You must be logged in to post a comment.

UA-17747172-1