l'informazione ispirata ai valori del giornalismo di Domenico Di Meglio|mercoledì, maggio 11, 2016
Sei qui: Home » Barano » Ischia in tv. Dura poco l’avventura di Gloria su Rai 1 alla puntata de “L’eredità”

Ischia in tv. Dura poco l’avventura di Gloria su Rai 1 alla puntata de “L’eredità” 

gloria050620124542

Nella puntata odierna de “L’eredità”  condotto da Carlo Conti su Rai 1 c’era anche un’ ischitana tra i concorrenti. Gloria il suo nome, del comune di Barano d’Ischia, impiegata comunale proprio nel comune della Baia dei Maronti. Si inizia dai saluti di rito alle amiche e i ringraziamenti al Sindaco Dott. Paolino Buono per la disponibilità data a Gloria. Nel primo gioco del rebus non sfrutta la possibilità di raddoppiare il suo montepremi iniziale. Nel secondo gioco risponde bene ad una domanda, ne sbaglia un’ altra ma c’è un concorrente prima di lei che fa il doppio errore ed esce.
Al terzo gioco, denominato “I magnifici 4”, ci sono 4 date, una di queste va abbinata ad un evento. Sbaglia le risposte sul primo servizio fotografico di Marilyn Monroe. La nostra Gloria deve decidere tra il 1946, 1965, 1979 e 1992. Sceglie 1965 ed invece è 1946.
Al turno successivo le capita una domanda alquanto difficile, riguardante la prima volta del campo sintetico. Lei è per il 1979, invece è il 1965. Doppio errore e per continuare a giocare deve sperare che il concorrente scelto da lei deve sbagliare la domanda.
Capita una domanda difficile ma il concorrente indovina la risposta e per Gloria finisce qui. Sarà per la prossima volta.

Commenta

You must be logged in to post a comment.

UA-17747172-1