l'informazione ispirata ai valori del giornalismo di Domenico Di Meglio|sabato, aprile 30, 2016
Sei qui: Home » ipad » Ischia – Nardò. Le Pagelle

Ischia – Nardò. Le Pagelle 

Incarnato 7 – Quasi inoperoso per gran parte della partita, ma si fa trovare pronto in un paio di interventi sul finire della partita che salvano il risultato.
Finizio 7 – Finalmente autoritario e disinvolto sia in fase difensiva che in appoggio. Sul finire con un gran tiro dal limite poteva anche mettere la ciliegina sulla torta di una buonissima prestazione personale.
Tito 6,5 – Non si vede molto in fase d’attacco, ma il ragazzo riesce sempre a farsi trovare pronto. E’ autoritario e combattivo.
De Rosa 6,5 – E’ un motorino che recupera palloni su palloni. Non sembra accusare la stanchezza nel finale quando ancora corre e cerca con mestiere di guadagnare punizioni importanti per far passare il tempo.
Micallo 6,5 – Sempre attento e pronto nelle chiusure. Senza fronzoli e molto concreto. Si affaccia in area di rigore sui calci da fermo ma non trova mai la palla giusta.
Scarlato 6,5 – Esperienza e posizione. Non disdegna il calcio di punizione di precisione dal limite che termina di poco fuori. Sempre sicuro.
Savio 6,5 – Sulla sua corsia partono palloni invitanti per il centro area. Come sull’azione del rigore. Si fa trovare sempre pronto quando è chiamato in causa.
(6’ s.t. Trofa 7 – Entra subito in partita e con le sue fiondate sulla destra mette sovente in difficoltà gli avversari. Allo scadere mette in cassaforte il risultato con un gol di pregevole fattura).
Ausiello 6,5 – Vale lo stesso discorso fatto per il suo compagno di reparto De Rosa. Solito apporto, solita generosità. Lotta su ogni pallone.
Mazzeo 6 – Si muove tanto, procura il calcio di rigore. E’ sempre pronto su ogni pallone, ma sono poche le palle che ha per concludere a rete.
(dal 31’ s.t. Marzocchi 6 – Entra nel finale per dare un po’ d’ordine a centrocampo. Ci riesce, cercando anche la giusta giocata per gli avanti).
Sarli 6,5 – E’ in palla, svaria su tutto il fronte d’attacco. Realizza il rigore in modo impeccabile. Esce solo per infortunio.
(41’ p.t. Ercolano 6,5 – Fa il suo esordio con impegno e generosità. Ha una condizione fisica, dovuta al peso, ancora non ottimale, ma riesce ad essere incisivo sul risultato. Suo l’assist per il raddoppio).

Sabia 6 – Attento e diligente. Riesce ad arginare con molta applicazione le incursioni del suo dirimpettaio.

Commenta

You must be logged in to post a comment.

UA-17747172-1