l'informazione ispirata ai valori del giornalismo di Domenico Di Meglio|sabato, aprile 30, 2016
Sei qui: Home » HOME » Piove. Ischia completamente in tilt. Liceali bloccati dal “lago” di Via delle Terme

Piove. Ischia completamente in tilt. Liceali bloccati dal “lago” di Via delle Terme 

morg2

Ischia completamente in tilt per il forte temporale che si sta ancora abbattendo sull’isola. Dalle 13,00 circa la forte pioggia che è iniziata a cadere, con un’intensità paurosa, dopo pochi minuti ha reso le strade completamente allagate. Il traffico è  quasi subito impazzito. Impossibile superare gli enormi “laghi” che di li a poco si sono materializzati nei soliti punti davati agli automobilisti. Via delle Ginestre, davanti alla nuova sede dello scientifico, è ancora allagata. Come capita spesso quando piove con questa intesità. La zona dei Pilastri, dove confluisce anche l’acqua proveniente dall’Arenella, il rumore dei clacson ha rotto il suono incessante della pioggia. Tutto bloccato per diversi minuti. Via acquedotto un fiume in piena. Un pò come tutte le altre strade e non solo del comune di Ischia. Tombini saltati, scantinati immersi d’acqua, seminterrati allagati, così come i piani terra. Paura è sconforto da parte di chi vive queste situazioni e cerca di arginare l’acqua che invade le proprie case. Diverse chiamate presso le forze dell’ordine, soprattuto dirette ai Vigili del Fuoco. Che stanno cercando di intervenire, soprattutto nel situazione più delicate. Continua a piovere e la perturbazione sembra aver avvolto completamente l’isola. La speranza che possa cessare al più presto, perchè la paura che si possano ripetere altre tragedie è ancora forte.

A Casamicciola stessa situazione pericolosa. Allarme a Perrone, Piazza Bagni, Marina e altre zone.

I commenti di facebook

Peppe Trani ALLAGATO TOTALMENTE IL MIO LOCALE DI FRONTE AL POLIFUNZIONALE…. 30 CM DI ACQUA E FANGO… DOMANI DENUNCIO TUTTI!!!!
Paolo Abbandonato Si ringrazia il servizio manutenzione del Comune di Ischia e Ischia Ambiente per la manutenzione e pulizia delle griglie delle acque reflue!!!!! Siete RIDICOLIIIII

Commenta

You must be logged in to post a comment.

UA-17747172-1