l'informazione ispirata ai valori del giornalismo di Domenico Di Meglio|mercoledì, maggio 4, 2016
Sei qui: Home » NOTIZIE » La nuova Ischia muove i primi passi

La nuova Ischia muove i primi passi 

Una squadra che non ha bisogno di finanziamento alcuno, ha riaperto l’ufficio della gratitudine. Dopo l’incontro al Marena Slot, finalmente a campo libero da speculatori e pseudo-acquirenti, si comincia a pensare al prossimo campionato.

Il dg. Scotti con gli amici che hanno a cuore l’Ischia aspettano la lista degli imprenditori che si sono impegnati con il Sindaco Ferrandino. E’ innegabile che urge una disponibilità di soldini per partire, nonostante la gestione del campionato – sulla carta – ci sia. Il dg Erico Scotti, sentito in serata, ci ha dichiarato che si è già all’opera per organizzare il ritiro, molto probabilmente fuori dell’Isola. Facendo due calcoli, sembra, che questa soluzione potrebbe risultare più economica.

Dicevamo si apre l’ufficio della gratitudine e, proprio per questo, partiamo dalla panchina. Billone Monti, il traghettatore della salvezza, è voluto bene da tutti e con una valutazione unanime si rivuole proprio lui a portare avanti la nostra nuova Ischia!

Una squadra che è vero, ha perso alcuni pezzi importanti ischitani (sulla vicenda dei giocatori ischitani, sarebbe opportuno investigare e cercare di smascherare qualcuno che gioca nelle tenebre…), ma che può contare per ora sulla grande passione dei suoi tifosi.

Abbiamo forzato la mano per saperne qualche altra novità, ma davvero non ce ne sono. Per vedere sviluppi consistenti bisogna ancora attendere qualche giorno, ma nel frattempo tgischia.it vi terrà informati con puntualità ed obiettività! Forza Ischia!

Commenta

You must be logged in to post a comment.

UA-17747172-1